• Do NOT click on any vaporpedia.com links. The domain has been compromised and will attempt to infect your system. See https://fuckcombustion.com/threads/warning-vaporpedia-com-has-been-compromised.54960/.

IT Un benvenuto a tutti i vaporisti italiani!

The Beagle

Bubbles & Bags
Grazie @Andreaerdna, hai mai provato ad usar i log con un bubbler/bong? Io vorrei prendere qualcosa di elettrico da usare a casa con l'acqua senza dover andare di torcia. A breve inizierò a sperimentare con l'induzione per il VapCap, se non dovesse soddisfarmi sono in dubbio tra un log e l'Herborizer Ti quindi mi interessa molto sentire qualche feedback.

pure io ho chiesto a Ed se mai vendesse l'unità nuda ma allora non era nei suoi piani

A me ha detto di contattarlo privatamente, seconde me alla fine lo vende. Dice anche che a breve dovrebbe riuscire a certificare CE la roba elettrica per venderlo in Europa.
 
The Beagle,

Andreaerdna

If God is the answer, then the question is wrong
Figurati. Si, li uso 95% delle volte con un bubbler, e così il vapore non é per nulla aggressivo anzi delizioso, e con entrambe si può estrarre tutto con uno-due tiri

Heat Island con il mini stem in acciaio riesco a usarla anche solo con un j-hook a secco ma preferisco comunque via bubbler

Per quello che leggo herbo Ti é una bestia un pò più potente dei log, più adatta anche a un uso di gruppo, stavo quasi per comprarlo ma poi ho preferito portatile con apollo2 (ugualmente capace di vaporizzare quantità più importanti)

secondo me un log dovrebbe far parte dell'arsenale di ogni vaporista (che voglia tenere la tolleranza bassa)

Altra caratteristica che apprezzo dei log é che sono robusti, entrambi sono caduti multiple volte senza conseguenze (immediate)
 

joint46go

Well-Known Member
Ciao a tutti non avevo visto il topic italiano...

Be che dire sono ormai esperto di vaporizzatori dopo averne provati circa una decina .....attualmente svapo solo erba tutti i giorni xD

Il mio vapo quotidiano e un hippie rebel a rotazione con il fenix

Ho provato e avuto un flowermate pro , aura ,herbstick eco, arizer air ,crafty,pax,fenix ,alternate, hippie rebel e un vaporite classic desktop..

Ho un bel po di abv anche io stavo pensando ad estratto con olio di oliva che dite ?

@Ravachol guarda un po
 
Last edited:

The Beagle

Bubbles & Bags
Il mio vapo quotidiano e un hippie rebel a rotazione con il fenix

Ma guarda la coincidenza, è appena arrivato con un altro marchio al mio head shop di fiducia ed è da un po' che stavo pensando di prendere qualcosa a batteria per le volte in cui non è il caso di mettersi a usare torce. Tu addirittura lo usi come vapo principale, va così bene? Meglio di un Crafty/Air? Qualche utente qua e su reddit si lamenta del sapore "di fabbrica" che non va via.

Ho un bel po di abv anche io stavo pensando ad estratto con olio di oliva che dite ?

Interessante, non so come possa venire fuori a livello di sapore.
 
The Beagle,

joint46go

Well-Known Member
Sinceramente il fenix come sapore lo preferisco al rebel ( che poi e un fenix mini stesso produttore)

Il fenix ha un estrazione piu lunga tiri lunghi e vapore buono e sapore ottimo

Il rebel ha un estrazione piu rapida e fa delle nuovole di vapore cosi dense che neanche lalternate a 220c ...il sapore pero ne risente prima... Ma si puo svapare bene con nuovole gia dense a 160° e il sapore rimane di piu....

Sinceramente nn ho notato odori di fabbrica ne ho due.....molto peggio lalternate per odori di fabbrica..... Entrambi sono ibridi e io li preferisco ai full convention e condutio


Cmq se ti interessa il rebel lo ho smontato oggi gli intenti sono ottimi ecco le foto

https://imageshack.com/a/hlul/1


Per lestratto allolio di oliva non saprei neamche come farlo..ma visto che qui fanno le capsule di olio di cocco io potrei fare lo stesso con quello di oliva
 

The Beagle

Bubbles & Bags
Cmq se ti interessa il rebel lo ho smontato oggi gli intenti sono ottimi ecco le foto

https://imageshack.com/a/hlul/1

Grandissimo, grazie mille!

Per lestratto allolio di oliva non saprei neamche come farlo..ma visto che qui fanno le capsule di olio di cocco io potrei fare lo stesso con quello di oliva

IMHO è meglio andare con qualcosa di più insapore, l'idea di cacciare dei rutti di ABV e olio non mi attira per niente.

Ma che ne dite se facciamo un gruppo su telegram o reddit italiano ?

Reddit mi sa che è ancora troppo poco usato in Italia, c'è r/erba ma è deserto.
 
The Beagle,
  • Like
Reactions: joint46go

BaroneBarra

Well-Known Member
Un piccolo passo avanti!

da il manifesto, 6 giugno 2018

Bj4gQYZ.png
 

galumar

Well-Known Member
Ciao a tutti, non mi stancherò mai di ringraziare questo forum che è una fonte preziosa di informazioni altrimenti difficili da reperire. Lo leggo da moltissimo tempo avendo ottima padronanza dell'inglese, solo adesso ho notato questa iniziativa internazionale in italiano e altre lingue europee.

Segnalo un nuovo forum tutto italiano sull'argomento vaporizzatori e relative sostanze, il forum è più centrato sull'uso dei vaporizzatori come strumento in sostituzione del fumo di sigaretta e non unicamente sul suo uso ricreativo con la cara vecchia MJ.
Argomento nuovo, poco dibattuto e sul quale online c'è pochissima informazione, specialmente in un periodo in cui le big tobacco companies lanciano sul mercato i loro dispositivi heat-not-burn che sempre più spesso si vedono in giro tra le mani della gente.
Il forum è nuovo e possiede appena un paio di utenti oltre l'amministratore, i contenuti sono in continuo aggiornamento ma chiunque fosse interessato a partecipare e/o contribuire è il benvenuto.

www.vapingtobacco.forumfree.it
 

The Beagle

Bubbles & Bags
Ciao, pur non usando tabacco mi incuriosiva la parte "tecnica" di questi dispositivi ma il forum che hai linkato non sembra funzionare, mi apre una pagina di errore di forumfree...
 
The Beagle,

Paolo

Member
Ciao ragazzi, un saluto a tutti, mi sono iscritto oggi al forum, essendo passato a svapare tabacco nei vaporizzatori portatili. Vorrei chiedere se c'è qualcuno che mi sappia dire qualcosa sul FENIX 2, grazie
 
Paolo,

Mixio

TheVaporOne
Ciao a tutti ho scoperto solo ora questa sezione!
Vaporizzo dal 2012 e questo sito mi ha permesso di evolvermi alla grande!
A proposito se qualcuno fosse interessato anche io ho qualcosa nella sezione classifieds.
Per il resto spero di dibattere su argomenti interessanti di questo mondo così ignoto per molti italiani ma così interessante e salutare.
Un abbraccio virtuale a tutti i vaporisti italiani
Ad majora
 
Mixio,

Paolo

Member
Ciao Mixio. Qualcuno ha smontato il fenix v 2? Sarei interessato a controllare l'elemento riscaldante com'è, se è ceramica avvolta in qualche nastro, ecc ecc. Chiedo perchè non mi è chiaro il tutto, compreso il percorso del vapore
 
Paolo,

Tabris

Ouroboros
😝 Beh, beh, questo è ancora da verificare.

Comunque, io son qui per farmi aiutare nella scelta del primo vaporizzatore. Zero esperienza, ho aperto un topic apposito, son piovuti giù mille nomi e sto barcamenandomi leggendo topic su topic.
Se mai volessi dire anche la tua mi trovi nella sezione ASK (appunto 🥲).
 
Tabris,
  • Like
Reactions: Mixio

Saerdna

Svapatore seriale
Tutto dipende dal tuo budget comunque, se vuoi andare sul sicuro dynavap o Mighty! Poi una volta che avrai familiarizzato coi vaporizzatori ti si apre tutto un mondo nuovo
 
Saerdna,
Top Bottom