Ciao!
Premetto innanzitutto di non essere la persona migliore a risponderti sull'argomento perché i vaporizzatori session non rientrano nelle mie preferenze (anche se ne ho avuto qualcuno).
Con il tuo budget potresti optare per il Mighty.
Qui lo vendono a 239 euro. Non ha le batterie intercambiabili, ma tutti dicono sia particolarmente affidabile e longevo.
Altrimenti, anche il nuovo
Arizer Air SE potrebbe essere ideale come session. Ha la batteria 18650 intercambiabile. Del marchio si è sempre detto bene. Io ho avuto un paio di dispositivi Airizer (un Extreme-Q e un ArGo) e hanno sempre funzionato perfettamente. Sono vaporizzatori che in qualche modo "forzano" a lunghe sessioni perché l'elemento riscaldante non è potentissimo quindi l'estrazione è più lenta rispetto ad altri vaporizzatori session (tipo il Mighty).
Un'altra opzione low cost è il nuovo
Starry V4. Anche qui, batteria 18650 rimovibile, ma diverso fattore di forma. Anche i nuovi dispositivi XMax hanno ormai un'ottima reputazione (sono molto diversi dal V2 Pro e dagli altri modelli di qualche anno fa).
Queste erano tutte opzioni session/conduction. Se però ti interessa qualcosa di più orientato alla convezione, potresti provare l'
Angus.
Oppure un
XMax V3 Pro, che ha un ottimo rapporto qualità prezzo.
In ogni caso, ti consiglio di dare un'occhiata ai thread dedicati ai vari dispositivi che ti ho indicato. Potresti trovarci informazioni più aggiornate di persone che li stanno utilizzando attualmente.
Buona ricerca!