IT Un benvenuto a tutti i vaporisti italiani!

René

Well-Known Member
Figurati!
Il Ghost MV1 non ce l'ho e non l'ho mai provato, quindi non saprei fare un confronto diretto.
Onestamente il concept (con i crogioli) e il fattore di forma non mi hanno mai intrigato.

Il Glow è un ottimo vaporizzatore che su alcuni siti viene venduto già accoppiato con il mod box (ad esempio qui).
Magari è un attimo meno semplice del Ghost perché devi regolare il wattaggio (che nel Ghost è preimpostato), ma davvero niente di trascendentale. E poi attaccato a un bubbler è eccezionale... :2c:
Meglio del mighty o vapcap col bubbler? Sembra interessante, grazie dello spunto.
Mi hanmo parlato bene, anzi benissimo(addio portabilita) dell Herborizer bubbler XL, conosci?

René,

Franco

Well-Known Member
Meglio del mighty o vapcap col bubbler? Sembra interessante, grazie dello spunto.
Mi hanmo parlato bene, anzi benissimo(addio portabilita) dell Herborizer bubbler XL, conosci?
Parti da un presupposto: i vaporizzatori session a conduzione (come il mighty) non mi piacciono affatto.
Li ho usati a suo tempo, ma quando ho smesso davvero di fumare me ne sono liberato.

Quindi sì, secondo me il Glow è molto meglio. La differenza è che il Mighty lo accendi e fa tutto lui.
Il Mighty lo consiglierei senza dubbio a un neofita, ma se uno ha già esperienza come te non dovrebbe avere difficoltà con il Glow.
Certo, il rischio di combustione c'è, ma questo è vero con tutti i vaporizzatori a convezione on demand potenti.

Il vapcap lo adoro. È la mia unica concessione alla conduzione :lol:, anche se in realtà fa categoria a sé.
Io lo uso con un Simrell stem ed è meraviglioso, anche solo perché mi ricorda tanto il gesto del fumare (ero un accanito fumatore).

Per concludere, chiunque ti abbia detto bene dell'Herborizer sa cosa ti stava dicendo.
Senz'altro uno dei migliori desktop, quanto meno in Europa.

ill85

Member
Salve a tutti i vapers italiani!
Confermo pure io che l'herborizer, bubbler xl in particolare, è veramente un ottimo dispositivo.
Tra i miei preferiti.

ill85,

René

Well-Known Member
Salve a tutti i vapers italiani!
Confermo pure io che l'herborizer, bubbler xl in particolare, è veramente un ottimo dispositivo.
Tra i miei preferiti.
Piccolo il mondo! Eri stato proprio tu quel "qualcuno"poco sopra che me ne aveva parlato molto bene!!

René,

Fesob_31

Member
Eccone un altro :D
Dal 2018 ho un Arizer Air 2. Solo dopo il primo anno e mezzo e l’arrivo del Fury Edge ho smesso di fumare del tutto. Poi è subentrata la VAS e sono arrivati Davinci IQ2, Tinymight, Solo 2, Xmax V3 Pro… da nove mesi sono in lista per Musa 510, vedremo se riuscirò a prendere un Tetra P80. Al momento sto aspettando un Dreamwood Glow 18 Argentinian Osage con coil in SS :rockon:

GymWolf

Member
Ciao belli:freak:

Ehi Saerdna consiglieresti sto glow v3 che leggo in queste pagine a qualcuno che cerca un vapo a convezione on demand ma che ne capisce zero di sigarette elettriche e che non vuole avere a che fare con cambi di coil etc?

Last edited:
GymWolf,
  • Like
Reactions: Saerdna
Top Bottom