Negozio on line europeo sicuro dove acquistare un vaporizzatore

Cemento

Member
Ciao a tutti,qualcuno sa consigliarmi quali negozi online sono affidabili in europa x un acquisto di un vaporizzatore desktop?pensavo di orientarmi sulla marca 7th floor.
Se qualcuno ha qualche consiglio su un buon vaporizzatore da acquistare può aiutarmi ?ringrazio chiunque risponda,ciao🙏
 
Cemento,
  • Like
Reactions: macbill

Abysmal Vapor

Supersniffer 2000 - robot fart detection device
I have little clue about italian,but i am guessing you are looking for a place to purchase :).
https://vapefiend.co.uk/collections/desktop-vaporizers/brand_7th-floor? <---------------- USE CODE " 420 "at checkout for additional discount :) without the ""

---------
If you are looking for similar alternatives https://www.docteur-vaporisateur.com/vaporisateurs-de-salon/1145-ditanium-vaporisateur-de-salon.html
This one has a good reputation.
 

Cemento

Member
Ti ringrazio tanto @Vapore Abissale☺,ho visto che Vapefiend ha ottimi prezzi,sotto la media per silver surfer e life saber vape,io comprerei li ,ma non sono sicuro perché il prezzo è molto basso e non vorrei che ci fossero sorprese in negativo ,se tu o qualcuno ha gia acquistato da Vapefiend può dirmi come si è trovato(se è arrivato tutto e in buono stato).
Ho visto anche un altro sito, jah vaporizer che dovrebbe essere la centrale vapeur che mi sembra affidabile.
Sono anche indeciso tra life saber vaporizer oppure e nano oppure silver surfer,anche e nano non si trova facilmente da Italia.
Credevo di orientarmi a lsv perche mi sembra piu con meno pezzi da pulire,non vorrei dover comprare fruste di continuo.
Mi serve un vaporizzatore x uso quotidiano per motivi medici il mio budget è 250-300 euro Max (non uso filtri ad acqua o altri attacchi,solo erbe ).
Ho notato che non saprei neanche dove acquistare le retine 7th floor che servono da appoggio x le erbe,perché nei negozi sopra citati non le tengono,qualcuno sa dove comprarli?(siti europei)
Ringrazio tutti in anticipo dei possibili consigli su quale vaporizzatore acquistare e in quale negozio (europeo).
Ciao e buona domenica👍👋
 
Cemento,
  • Like
Reactions: macbill

FlyingLow

Team NO SLEEP!
Mods, is it possible to add a translation feature? Would certainly be a step forwards with this FC resource.
 
FlyingLow,
  • Like
Reactions: Cemento

Pablopicasso

Well-Known Member
Vapefield è uno dei migliori,lsv ha bisogno di pratica per funzionare bene, quindi se è il tuo primo vaporizzatore può essere un poco difficile abituarti.
Se devo decidere tra i 3 deciderei il ssv,ho posseduto il lsv... Una bestia , però anche un poco inconsueto da utilizzare.
So che non e un desktop però penso che il mighty di storz and bickel sarebbe molto buono come primo vaporizzatore per te... semplice ,potente ,affidabile,con le caps con un 0.12-0.15 sei apposto per 20 minuti :D .
Io sono una grande fan del Minivap QGC...per me il meglio del meglio, però inizia a essere un vapo per conoscitori però la sua potenza e sapori sono eccezionali.
Dai un'occhiata a vaposhop perché molto affidabile ma anche vapo-city che e tedesco e con prezzi incredibili.
Potresti dare un'occhiata a il vulcano híbrido, è un poco fuori dal tuo badget però molto affidabile e ti durerà fino alla morte molto probabilmente,lo puoi trovare per 440€ + o -.
Ti ringrazio tanto @Vapore Abissale☺,ho visto che Vapefiend ha ottimi prezzi,sotto la media per silver surfer e life saber vape,io comprerei li ,ma non sono sicuro perché il prezzo è molto basso e non vorrei che ci fossero sorprese in negativo ,se tu o qualcuno ha gia acquistato da Vapefiend può dirmi come si è trovato(se è arrivato tutto e in buono stato).
Ho visto anche un altro sito, jah vaporizer che dovrebbe essere la centrale vapeur che mi sembra affidabile.
Sono anche indeciso tra life saber vaporizer oppure e nano oppure silver surfer,anche e nano non si trova facilmente da Italia.
Credevo di orientarmi a lsv perche mi sembra piu con meno pezzi da pulire,non vorrei dover comprare fruste di continuo.
Mi serve un vaporizzatore x uso quotidiano per motivi medici il mio budget è 250-300 euro Max (non uso filtri ad acqua o altri attacchi,solo erbe ).
Ho notato che non saprei neanche dove acquistare le retine 7th floor che servono da appoggio x le erbe,perché nei negozi sopra citati non le tengono,qualcuno sa dove comprarli?(siti europei)
Ringrazio tutti in anticipo dei possibili consigli su quale vaporizzatore acquistare e in quale negozio (europeo).
Ciao e buona domenica👍👋
 
Pablopicasso,
  • Like
Reactions: Cemento

Abysmal Vapor

Supersniffer 2000 - robot fart detection device
Ti ringrazio tanto @Vapore Abissale☺,ho visto che Vapefiend ha ottimi prezzi,sotto la media per silver surfer e life saber vape,io comprerei li ,ma non sono sicuro perché il prezzo è molto basso e non vorrei che ci fossero sorprese in negativo ,se tu o qualcuno ha gia acquistato da Vapefiend può dirmi come si è trovato(se è arrivato tutto e in buono stato).
Ho visto anche un altro sito, jah vaporizer che dovrebbe essere la centrale vapeur che mi sembra affidabile.
Sono anche indeciso tra life saber vaporizer oppure e nano oppure silver surfer,anche e nano non si trova facilmente da Italia.
Credevo di orientarmi a lsv perche mi sembra piu con meno pezzi da pulire,non vorrei dover comprare fruste di continuo.
Mi serve un vaporizzatore x uso quotidiano per motivi medici il mio budget è 250-300 euro Max (non uso filtri ad acqua o altri attacchi,solo erbe ).
Ho notato che non saprei neanche dove acquistare le retine 7th floor che servono da appoggio x le erbe,perché nei negozi sopra citati non le tengono,qualcuno sa dove comprarli?(siti europei)
Ringrazio tutti in anticipo dei possibili consigli su quale vaporizzatore acquistare e in quale negozio (europeo).
Ciao e buona domenica👍👋
Vapefiend is a very good seller ! Make sure to use discount code 420 at checkout,it will get even cheaper. Jahvaporizer = Lacentralvapeur ,it is the english version :). You can try code FC13LCV10 at lacentralevapeur for discount. :)
Vapefiend è un ottimo venditore! Assicurati di utilizzare il codice sconto 420 al momento del pagamento, diventerà ancora più economico. Jahvaporizer = Lacentralvapeur, è la versione inglese :). Puoi provare il codice FC13LCV10 su lacentralevapeur per lo sconto. :)
LSV è un'ottima scelta!
 
Abysmal Vapor,
  • Like
Reactions: Cemento

Cemento

Member
I apologize for not replying earlier, in the end I bought a Mighty from Vapefiend (very good seller, everything perfect and shipped quickly), it was not the product I wanted to buy because I was looking for a desktop device that I will buy shortly, but they are more than satisfied with this vaporizer that I bought x anyway I needed a good laptop.
 

Shit Snacks

Milaana. Lana. LANA. LANAAAA! (TM2/TP80/BAK/FW9)
[QUOTE = "Concrete, post: 1507544, member: 61555"]
I apologize for not replying earlier, in the end I bought a Mighty from Vapefiend (very good seller, everything perfect and shipped quickly), it was not the product I wanted to buy because I was looking for a desktop device that I will buy shortly , but they are more than satisfied with this vaporizer that I bought x anyway I needed a good laptop.
[/QUOTE]

Oh weedgadget is a good vape shop in italy! Sells RBT Splinter too, not sure about desktops though ...
 

Cemento

Member
Scusatemi,qualcuno e così gentile da dirmi se devo scrivere in italiano oppure in inglese ?Grazie shit snack sto valutando alcuni vaporizzatori ,ma sono un Po indeciso ,pensavo ad un log vape tipo e nano oppure ed woodscent, ma da noi in Italia ho paura sia difficile trovarli in vendita....oppure flowerpot ma trovo solo pacchetti da 500 euro,a me basterebbe quello sui 300 euro ,quello base diciamo,in quanto uso solo erbe.Mi stuzzica molto il herborizer ti o xl ,infatti sto valutando in maggioranza questo,il ti.
 
Cemento,

Cemento

Member
In questo forum ci sono dei veri professionisti del vapore ,credo di aver fatto bene ad iscrivermi x che qui trovo notizie veeeryyy ok e corrette ,x questo ringrazio tutti voi x le preziose informazioni e eventuali aiuti nella mia scelta.Buon weekend a tutti!😁🙋🙌
 
Top Bottom