Ti ringrazio tanto @Vapore Abissale☺,ho visto che Vapefiend ha ottimi prezzi,sotto la media per silver surfer e life saber vape,io comprerei li ,ma non sono sicuro perché il prezzo è molto basso e non vorrei che ci fossero sorprese in negativo ,se tu o qualcuno ha gia acquistato da Vapefiend può dirmi come si è trovato(se è arrivato tutto e in buono stato).
Ho visto anche un altro sito, jah vaporizer che dovrebbe essere la centrale vapeur che mi sembra affidabile.
Sono anche indeciso tra life saber vaporizer oppure e nano oppure silver surfer,anche e nano non si trova facilmente da Italia.
Credevo di orientarmi a lsv perche mi sembra piu con meno pezzi da pulire,non vorrei dover comprare fruste di continuo.
Mi serve un vaporizzatore x uso quotidiano per motivi medici il mio budget è 250-300 euro Max (non uso filtri ad acqua o altri attacchi,solo erbe ).
Ho notato che non saprei neanche dove acquistare le retine 7th floor che servono da appoggio x le erbe,perché nei negozi sopra citati non le tengono,qualcuno sa dove comprarli?(siti europei)
Ringrazio tutti in anticipo dei possibili consigli su quale vaporizzatore acquistare e in quale negozio (europeo).
Ciao e buona domenica
✌