Ma quindi gli italiani tutti butanisti?
Mi ascrivo alla categoria, anche se sto muovendo i primissimi passi sono già un VapCap fanboy.
A questo proposito: ho trasportato il mio M in aereo, e nella foga di pulirlo, smontarlo e distribuirlo in vari compartimenti al grido di better safe than sorry mi sono reso conto di aver dimenticato il cap - vi lascio immaginare quanti improperi nei confronti di Gesù ho tirato quando me ne sono accorto.
A questo punto mi trovo dalle parti di Bologna (immagino sia irrilevante, ma sai mai esista un negozio fisico che ha vaporizzatori qua in zona...) e le mie alternative sono:
1) trovare un metodo DIY per "rivestire" il Tip e utilizzarlo ugualmente: la vedo dura;
2) ordinare un cap - o un Ti Tip, visto che è da tempo che volevo provarne uno per poi eventualmente fare il salto a modelli più costosi - su internet, ma non so quali siti EU abbiano disponibilità di parti, e rischia di arrivare che praticamente è ora di andarmene;
3) tornare alla combustione per un paio di settimane (anche no);
4) fare un tolerance break forzato di un paio di settimane (anche no al quadrato).
Consigli spassionati?
Inoltre, a proposito di butano, nel mio orizzonte molto prossimo vedo un Vapman.
@The Beagle, so che sei uno dei suoi più entusiasti sostenitori quindi immagino approverai la mia scelta
La mia preoccupazione è che so già da adesso che vorrò la Station, e visto che vengo da un trasloco e sto predisponendo la tenda per la coltivazione le finanze piangono un po'.
Metodo della Bialetti. Ma si devo fare solo il burro con quella moka.
Davvero interessante!
Tra tutti i metodi che ho visto mi sembra uno dei più semplici, quasi quasi provo con l'ABV che ho racimolato in questi mesi. Il gusto com'è? Può essere il caso di fare qualche water cure prima di mettere il materiale nella moka?
@Vapppo benvenuto!
Io ho smesso con le sigarette quando ho comprato il mio primo vaporizzatore (pure io avevo un Alternate, che ho rivenduto giusto la settimana scorsa).
Per me è stato molto più complicato abbandonare la romantica gestualità di rollare, leccare e accendere rispetto ad affrontare la dipendenza dalla nicotina stessa. Una volta che non avevo più motivo di avere con me tabacco e cartine per la ganja, la decisione di smettere è venuta praticamente naturale.
Buona giornata a tutti
EDIT per aggiungere:
e magari anche qualche Classified senza che ci svenino alla dogana!
sottoscrivo in pieno!