1. What does SSTB mean? See our glossary of acronyms.
    Dismiss Notice

Un benvenuto a tutti i vaporisti italiani!

Discussion in 'Fuck la Combustion' started by marcuss, Jun 5, 2009.

1. The Beagle

The Beagle Butanist Bubblemaker

Grazie @Andreaerdna, hai mai provato ad usar i log con un bubbler/bong? Io vorrei prendere qualcosa di elettrico da usare a casa con l'acqua senza dover andare di torcia. A breve inizierò a sperimentare con l'induzione per il VapCap, se non dovesse soddisfarmi sono in dubbio tra un log e l'Herborizer Ti quindi mi interessa molto sentire qualche feedback.

A me ha detto di contattarlo privatamente, seconde me alla fine lo vende. Dice anche che a breve dovrebbe riuscire a certificare CE la roba elettrica per venderlo in Europa.

2. Andreaerdna

Andreaerdna If God is the answer, then the question is wrong

Figurati. Si, li uso 95% delle volte con un bubbler, e così il vapore non é per nulla aggressivo anzi delizioso, e con entrambe si può estrarre tutto con uno-due tiri

Heat Island con il mini stem in acciaio riesco a usarla anche solo con un j-hook a secco ma preferisco comunque via bubbler

Per quello che leggo herbo Ti é una bestia un pò più potente dei log, più adatta anche a un uso di gruppo, stavo quasi per comprarlo ma poi ho preferito portatile con apollo2 (ugualmente capace di vaporizzare quantità più importanti)

secondo me un log dovrebbe far parte dell'arsenale di ogni vaporista (che voglia tenere la tolleranza bassa)

Altra caratteristica che apprezzo dei log é che sono robusti, entrambi sono caduti multiple volte senza conseguenze (immediate)

The Beagle likes this.
  3. BaroneBarra

BaroneBarra Well-Known Member

Comunicazione di servizio: Vaposhop ha iniziato a vendere gli Sticky Brick (HydroMaxx, Jr e OG).

The Beagle and Andreaerdna like this.
  4. joint46go

joint46go Well-Known Member

Ciao a tutti non avevo visto il topic italiano...

Be che dire sono ormai esperto di vaporizzatori dopo averne provati circa una decina .....attualmente svapo solo erba tutti i giorni xD

Il mio vapo quotidiano e un hippie rebel a rotazione con il fenix

Ho provato e avuto un flowermate pro , aura ,herbstick eco, arizer air ,crafty,pax,fenix ,alternate, hippie rebel e un vaporite classic desktop..

Ho un bel po di abv anche io stavo pensando ad estratto con olio di oliva che dite ?

@Ravachol guarda un po

Last edited: Aug 14, 2017
    The Beagle likes this.
  5. The Beagle

Ma guarda la coincidenza, è appena arrivato con un altro marchio al mio head shop di fiducia ed è da un po' che stavo pensando di prendere qualcosa a batteria per le volte in cui non è il caso di mettersi a usare torce. Tu addirittura lo usi come vapo principale, va così bene? Meglio di un Crafty/Air? Qualche utente qua e su reddit si lamenta del sapore "di fabbrica" che non va via.

Interessante, non so come possa venire fuori a livello di sapore.

6. joint46go

Sinceramente il fenix come sapore lo preferisco al rebel ( che poi e un fenix mini stesso produttore)

Il fenix ha un estrazione piu lunga tiri lunghi e vapore buono e sapore ottimo

Il rebel ha un estrazione piu rapida e fa delle nuovole di vapore cosi dense che neanche lalternate a 220c ...il sapore pero ne risente prima... Ma si puo svapare bene con nuovole gia dense a 160° e il sapore rimane di piu....

Sinceramente nn ho notato odori di fabbrica ne ho due.....molto peggio lalternate per odori di fabbrica..... Entrambi sono ibridi e io li preferisco ai full convention e condutio

Cmq se ti interessa il rebel lo ho smontato oggi gli intenti sono ottimi ecco le foto

https://imageshack.com/a/hlul/1

Per lestratto allolio di oliva non saprei neamche come farlo..ma visto che qui fanno le capsule di olio di cocco io potrei fare lo stesso con quello di oliva

The Beagle likes this.
  7. joint46go

Ma che ne dite se facciamo un gruppo su telegram o reddit italiano ?

The Beagle likes this.
  8. The Beagle

Grandissimo, grazie mille!

IMHO è meglio andare con qualcosa di più insapore, l'idea di cacciare dei rutti di ABV e olio non mi attira per niente.

Reddit mi sa che è ancora troppo poco usato in Italia, c'è r/erba ma è deserto.

joint46go likes this.
  9. joint46go

Ma se faccio un QWISO CON l abv il risultato e tipo olio o resina ?

The Beagle likes this.
  10. The Beagle

Resina, roba scura appiccicosissima e filamentosa.

joint46go likes this.

Support FC, visit our trusted friends and sponsors