1. What does SSTB mean? See our glossary of acronyms.
    Dismiss Notice

Un benvenuto a tutti i vaporisti italiani!

Discussion in 'Fuck la Combustion' started by marcuss, Jun 5, 2009.

1. marcuss

marcuss above the clouds

Ciao! Stiamo cercando di rendere accessibile a tutti il grande quantitativo di informazioni che si trova su questo forum, quindi se avete domande o semplicemente voglia di curiosare in giro ma avete problemi nella traduzione, scrivete pure qui in italiano e saro' felice di rispondere!

Grazie del vostro contributo!

Hi!

We are trying to share the huge amount of informations in this forum, therefore if you have questions or just curiosity about vaporization but you find it hard to translate, just write here and i'll be happy to reply!

Thanks for your support!

Aezhenn and Roger D like this.
  2. max

max Out to lunch

3. The Beagle

The Beagle Butanist Bubblemaker

Ciao ragazzi, parlando con un utente tedesco si discuteva del fatto che si potrebbe provare ad aprire un thread in inglese per gli utenti europei visto che siamo un numero discreto ma come nazioni singole non un granchè (mmmmh... cosa mi ricorda...). Voi che ne dite? Potrebbe essere utile o è 'na cazzata?
    Comunque ciao, piacere, ero anche curioso di sapere quanti siamo, io "conosco" @Andreaerdna @Pustupillo @funkyzio e ho visto ora che @BaroneBarra è italiano.

BaroneBarra and Andreaerdna like this.
  4. Andreaerdna

Andreaerdna If God is the answer, then the question is wrong

Ciao @The Beagle,

Non sono sicuro dell'utilità del thread in questione, quasi tutti i contenuti ci vengono presentati dai cari amici americani/canadesi, ho paura che ci troveremmo veloceméte ad ascoltare il canto delle cicale :)

Ripensandoci ci sono alcune notiziole che potrebbero interessare solo noi europei (come per esempio quale downstep converter adottare per utilizzare apparecchi che funzionano solo con la 110AC, come E-nano), o allerte disponibilità/sconti su nuovi vaporizzatori presso distributori al di qua dell'oceano.

The Beagle and BaroneBarra like this.
  5. BaroneBarra

BaroneBarra Well-Known Member

Piacere!
    Per parte mia nessuna preclusione, non so quanto potrò contribuire vista la mia esperienza limitata ma sono molto contento di trovare altri italiani presi bene per i vaporizzatori e la :leaf:!

Anzi, lancio già un sondaggio pur con il rischio di andare off topic: come traducete voi nella vita di tutti i giorni il termine "high" in italiano? Per 'I'm high' cosa usate, sono...fatto? Stonato? E per high sostantivo? La "botta"? La "fattanza"? Un più neutro "gli effetti"?

Io mi sento un po' ridicolo a usare slang da sedicenni ma non ho mai trovato una traduzione che mi soddisfi a pieno, e siccome vivo all'estero da un po' magari ho perso un po' di sensibilità con la lingua!

A presto!

:wave:

Gregori, The Beagle and Andreaerdna like this.
  6. Andreaerdna

Andreaerdna If God is the answer, then the question is wrong

Son d'accordo con te, ci manca un vocabolario che non sia adolescenziale

The Beagle likes this.
  7. The Beagle

The Beagle Butanist Bubblemaker

Sì io pensavo più ad un thread "di servizio" per cose del genere piuttosto che un posto da chiacchere tra vicini. Pensavo proprio ai negozi e importatori vari visto il mercato unico.

Fatto o Duro che sarebbe l'equivalente iperlocale (spesso usato anche dai vecchietti per descrivere gli ubriachi).
    In effetti concordo che

Support FC, visit our trusted friends and sponsors